15° GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO “Scendi in piazza per la sicurezza”

Italia Loves Sicurezza (ILS) è un movimento di persone unite dalla stessa passione per la salute e sicurezza sul lavoro. E’ un network di uomini e donne che credono nella necessità di rivoluzionare il modo in cui questi temi sono comunicati e vissuti, adottando canali di comunicazione basati sulla partecipazione, sul coinvolgimento, sull’emozione. Mai come in questo momento, alla luce dei troppi incidenti mortali già avvenuti da inizio anno, la celebrazione della Giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro (15° edizione) dovrà essere più che mai partecipata.

Lo Studio Sicurezza Ambiente, in qualità di Ambassador di ILS, organizzerà in tale occasione un EVENTO in collaborazione con l’Istituto professionale “Fondazione Luigi Clerici”, a conclusione di un percorso di sensibilizzazione su tali tematiche, che ha coinvolto gli allievi delle classi terze.

L’evento si svolgerà in P.zza Ducale a VIGEVANO il 26 Aprile prossimo e consisterà in testimonianze, riflessioni ed “ALTRO ANCORA”… tutto ciò per diffondere “contagiosamente” l’importanza della prevenzione della sicurezza e salute sul lavoro.

L’evento ha ottenuto il patrocinio del COMUNE di VIGEVANO e di A.N.M.I.L. (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi sul Lavoro).

CREDIAMO nell’importanza di fare cultura, di creare luoghi e occasioni di dibattito e confronto, dove trasferire conoscenze e stimolare nuove idee e riflessioni, innovando il modo in cui salute e sicurezza vengono comunicate e percepite.

Se ritieni che tutto ciò abbia un valore etico-sociale non potrai che ESSERE CON NOI: TI ASPETTIAMO!

SCENDI IN PIAZZA PER LA SICUREZZA!

Gli Ambassador di ILS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *