#ILS18 – “SCENDI IN PIAZZA PER LA SICUREZZA”

SICUREZZA E’ …un progetto…un evento contagioso

Le sfide spesso si accettano senza conoscerne l’esito finale, ma è proprio nella sfida che una persona si mette in gioco fino in fondo per raggiungere l’obbiettivo che l’ha generata. La sfida che abbiamo raccolto, in qualità di Ambassador del Movimento Italia Loves Sicurezza, per la celebrazione della 15° Giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro è stata quella di trasmettere l’importanza di tali valori ai giovani ( tale era quest’anno il tema della giornata ) in modo “gioioso”, anzi ancor più in modo “contagioso”.Così è nato il progetto “SCENDI IN PIAZZA PER LA SICUREZZA”, che ha visto mettersi in gioco, sotto la nostra guida, gli studenti delle classi terze dell’istituto professionale Fondazione Luigi Clerici, sedi di Mortara e Vigevano.

Come Ambassador del movimento ITALIA LOVES SICUREZZA mai avremmo pensato di generare un contagio tale da portare all’attenzione di centinaia e centinaia di persone l’importanza di tale giornata come occasione per riflettere e capire che la sicurezza e salute sul lavoro è sinonimo di amore per la vita.

VIDEO:

SCENDI IN PIAZZA PER LA SICUREZZA

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente ARTICOLO, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di “Studio Sicurezza Ambiente”

STAMPA:

LINK:

PAVIA NEWS – 26 aprile 2018″ (visualizzare 18′ 50″)

FOTONOTIZIA – Flashmob per la sicurezza sul lavoro in Piazza Ducale

Ex 626. Sicurezza. Mostra fotografica a Vigevano

SPONSOR:

AQUAGEST

ITAPROCHIM

AICQ Centronord

APM ANTINCENDIO

EDILWAY

FREDDI IMPIANTI

 

 

 

Un pensiero su “#ILS18 – “SCENDI IN PIAZZA PER LA SICUREZZA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *